Hai un’occasione speciale da festeggiare con la tua famiglia? Oppure hai “solo” voglia di una cenetta sfiziosa? 

Il nostro chef Massimo Pisati ha pensato un menu dedicato al delivery e/o al take-away con alcuni grandi classici del nostro ristorante e nuove ricette tutte da provare.  

 

Potrai scegliere fra due opzioni: piatti cucinati (che sarà sufficiente riscaldare e servire) oppure piatti da ultimare di cottura e preparare in pochi minuti grazie agli ingredienti e alle semplici istruzioni che ti forniremo; in questo modo potrai gustare il piatto nelle migliori condizioni, come se fossi da noi al ristorante!

 

Hai già l’acquolina? Allora, cosa aspetti…? Scegli subito cosa assaggiare fra antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. 

E se hai piacere di stappare una buona bottiglia, il nostro sommelier ha selezionato una carta dei vini con proposte molto interessanti. 

Il servizio è attivo dal martedì a sabato dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 12 ed è possibile ordinare telefonicamente o via WhatsApp al +39 353 3722936 o scrivendo un’e-mail a massimopisatilacucina@gmail.com

La consegna sarà effettuata direttamente da noi, preferibilmente all’interno della circolare esterna 90-91, ma valuteremo eventuali eccezioni confrontandoci telefonicamente con i nostri clienti.

Il servizio delivery prevede un ordine minimo pari a 20 euro, con un costo di consegna pari a 4 euro; per ordini superiori a 50 euro, omaggeremo noi la consegna.

 

E’ previsto uno sconto del 10% sui prezzi del menu ed uno sconto del 20% sui vini.

 

Il pagamento è alla consegna - o al ritiro - con bancomat, carta di credito, satispay o contanti. È possibile altresì utilizzare i “Massimo Pisati Bond” pre-acquistati.

 

Clicca qui per consultare il menù e la lista vini. Le istruzioni per ultimare la preparazione dei piatti ti saranno fornite direttamente dal nostro Chef!

  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon

            Massimo Pisati La Cucina - Via Ghisleri 1- Milano
                 E-Mail: massimopisatilacucina@gmail.com

                            Tel. +39 3533722936